NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed

CORSO DI PREPARAZIONE ESAME DI STATO

AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE E PREPARAZIONE ALL'ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE DI DOTTORE AGRONOMO E DOTTORE FORESTALE

APRILE MAGGIO 2019

 

Il corso ha lo scopo di sviluppare ed aggiornare conoscenze relative a temi di rilevante interesse per l'esercizio della professione di dottore agronomo e dottore forestale. Esso è indirizzato ai laureati/laureandi di I° e II° livello e finalizzata al superamento dell’esame di Stato come anche all’avviamento alla professione. 

MODALITA’ E QUOTA DI PARTECIPAZIONE 

Il corso verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 6 iscritti. 

La quota di partecipazione al corso di preparazione all’abilitazione alla professione è di € 370,00. 

L’iscrizione al corso dovrà pervenire a mezzo e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 5 aprile 2019 compilando la scheda allegata ed accludendo prova dell’avvenuto versamento della quota di iscrizione da effettuare a mezzo bonifico bancario sul conto corrente IT04-C058-5611-6010-5057-1211-526 intestato all’Ordine dei dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Bolzano, indicando nella causale il nome dell’iscritto e la dicitura “iscrizione al corso di preparazione all’abilitazione alla professione 2019”. 

Nel caso in cui il corso non dovesse essere attivato per mancato raggiungimento del numero di iscritti, sarà cura della Segreteria dell’Ordine restituire la quota di Iscrizione. La mancata partecipazione non da diritto alla restituzione della quota salvo gravi e comprovati motivi. 

PARTECIPAZIONE DI ISCRITTI ALL’ORDINE E CREDITI FORMATIVI 

L’iscritto all’ordine avrà comunque facoltà di partecipare a singole unità formative di 4 ore al costo di 35,00 € ad unità. 

Ai partecipanti iscritti all’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali saranno riconosciuti i relativi CFP come da “Regolamento per la Formazione continua”. I CFP relativi alla specifica formazione sono riportati nella tabella a seguire. 

 

PER INFO RIVOLGERSI ALLA SEGRETERIA